La rete Greyflex è disponibile in tutti i modelli
La rete Greyflex è disponibile nei modelli fisso, manuale, elettrico, elettrico easy move, elettrico ultraflat, elettrico ultraflat 4 motori.
La rete si adatta alle misure del singolo, piazza e mezzo e matrimoniale.
Le doghe che compongono il piano di riposo sono caratterizzate dalla curvatura ad ala di gabbiano fresate con finitura in carbonio.
Questo tipo di doghe sono particolarmente elastiche in grado di ammortizzare le diverse posizioni durante il riposo e di accogliere le parti sporgenti del corpo (spalla e bacino).
La zona spalle monta una doga anatomica per una corretta postura, la zona lombare ha una doga adatta al sostegno della zona lordosi.
La zona del bacino monta dalle doghe anatomiche con regolatori di rigidità che consentono di aumentare la flessibilità delle doghe posizionate nella zona del bacino via via che vengono spostati verso l’esterno.
L’innovativo irrigiditore rosso inserito in una serie di quattro coppie di portadoghe rende la zona del bacino ancora più performante.
La zona gambe è composta dalle doghe a portanza neutra.
La rete Greyflex monta dei giunti con molleggio in TPEE: elastomero termoplastico dalle eccellenti qualità di resistenza al taglio e alla compressione.
I giunti hanno eccellenti doti elastiche ad ampia escursione: sono basculanti ed in grado di creare una sospensione delle doghe ineguagliabile assecondando la naturale postura della colonna vertebrale nelle posizioni assunte durante il riposo.
Il porta doghe è in SEBS: elastometro termoplastico, resistente ai raggi UV e alla fatica da compressione; è morbido ed antiscivolo così il materasso rimane sempre al proprio posto.
La struttura della rete ha una finitura melaminica bianca ed è possibile scegliere il piede conico alto 25 cm oppure il piede a base quadrata alto 25 cm.